LA PROF. È DISGUSTATA

Questo è il contenuto di una mail che mi ha inviato una professoressa, lo riporto in modo parziale perché contiene termini offensivi.

” Sono schifata dai post che leggo in quei ridicoli  e inutili gruppi Facebook sulla dislessia, che noi  non abbiamo voglia di fare niente, che non siamo preparati, che non mettiamo in pratica il PDP, che trattiamo male gli alunni con difficoltà e bla bla bla….

La colpa è sempre nostra, per quella misera paga facciamo fin troppo!

Dovreste vergognarvi, cari genitori, sempre pronti a risparmiare fatiche e sofferenze ai vostri figli, a me questa dislessia sembra tutta una montatura per trovare una scusa per chi è scansafatiche, scemo o cocco di mamma”.

Advertisements

5 pensieri riguardo “LA PROF. È DISGUSTATA

  1. Scusi è possibile avere il testo completo, oscurando i riferimenti personali? Ritengo che una tal lettera meriti una divulgazione molto molto ampia!

    1. BUONGIORNO Annalisa, il testo completo è quello pubblicato, purtroppo non so come fare a diffonderlo di più. Quando mi mandano questi testi via mail li pubblico in versione originale, togliendo gli insulti …ovviamente

  2. Questa persona dovrebbe essere messa a zappare i campi! Perché noi genitori per i nostri figli non dormiamo neanche alla notte! Pensando al domani

I commenti sono chiusi.